Terra e popolazione dell' India

Terra e Popolazione

L’India o Repubblica Indiana come viene chiamata ufficialmente nel continente Asiatico è il settimo paese per grandezza nel mondo in termini di superficie e il secondo paese più popolato al mondo.

Il paese si affaccia su due mari e un oceano a sud, è delimitato dall’oceano indiano a sud, dal mare Arabico a sud-ovest e dalla Baia del Bengala a sud-est. A nord, l’ India condivide i suoi confine con Pakistan a ovest, Cina, Bhutan e Nepal a nord-est, Myanmar e Bangladesh a est. A sud-est le isole Andamane e Nicobar condividono i confini marittimi con Thailandia e Indonesia.

L’India è un paese dal complessa composizione etnica e patria di una delle più antiche civiltà al mondo. Una delle teorie più popolari, ma non confermata, sostiene che l’ India sia la terra di due etnie – gli ariani dalla carnagione chiara e dei Dravidici dalla carnagione scura.

Earth-N-Population India

Molti credono che I dravidici fossero i primi abitanti di queste terre di seguito conquistate dagli Ariani. Vi sono tuttavia anche molte teorie sulle origini degli Ariani, l’ India è una terra con una varietà caleidoscopica e dal ricco patrimonio culturale, capace di raggiungere un avanzato sviluppo socio-economico durante i 65 anni successive alla sua indipendenza.

Whatsapp I Nostri Esperti

Scrivici su Whatsapp per tutte le tue esigenze di tour, i nostri esperti ti richiameranno presto.

Call-Us India

Richiedi Il Preventivo

Se hai bisogno di servizi Tours, inviaci semplicemente una domanda e ti aiuteremo.

Email-Us India
X

    Richiedi Il Preventivo

    Dettagli Personali