Raccomandazion per viaggi in India
- L’abbigliamento consigliato per i luoghi religiosi può includere coprire la testa, camminare scalzi etc. Per cui portate con voi una sciarpa per entrare in questi luoghi.
- La stagione estiva in India può essere molto calda per cui assicuratevi di bere molta acqua e fluidi. Munitevi di lozione solare e occhiali da sole per proteggere le parti del corpo scoperte.
- In molti luoghi potrebbe non essere permesso fotografare, alcune volte è permesso fotografare solo dietro il pagamento di una tassa. Considerate che a volte la tariffa richiesta per utilizzare una video camera è molto alta.
- Non è permesso fumare in luoghi pubblici.
- L’ Inglese è solitamente parlato da tutte le guide turistiche, potete anche richiedere guide approvate dal Governo che parlano Francese, Italiano, Spagnolo, Tedesco, Russo o Giapponese.
- In India, le toilette pubbliche sono poche e spesso distanti, per cui vi consigliamo di cogliere l’opportunità di utilizzare toilette pulite in alberghi e ristoranti e di fare di questa pratica un’abitudine quando viaggiate in India.
- Alcuni templi non permettono oggetti in pelle animale . Alcune zone dei templi invece non sono aperte a persone che non siano di fede Induista.
Whatsapp I Nostri Esperti
Scrivici su Whatsapp per tutte le tue esigenze di tour, i nostri esperti ti richiameranno presto.
Richiedi Il Preventivo
Se hai bisogno di servizi Tours, inviaci semplicemente una domanda e ti aiuteremo.