$0$0
Abbigliamento
Vi consigliamo di fare riferimento ai punti sotto elencati prima di iniziare a fare le valigie.
Per prima cosa occorre controllare che tipo di stagione troverete in India al vostro arrivo, sarà estate o inverno?
Entrambe le stagioni possono infatti raggiungere condizioni estreme è pertanto consigliabile scegliere l’abbigliamento appropriato.
Se state viaggiando in India durante la stagione estiva, mettete in valigia cotoni leggeri, non indossate abiti in fibre sintetiche per evitare di sviluppare allergie o irritazioni. Cappelli per il sole, occhiali da sole sono altamente raccomandati. Se viaggiate in zone collinari o montuose vi serviranno lane leggere per la notte.
Durante la stagione invernale, mettete in valigia abiti caldi poichè in alcune zone dell’ India può fare molto freddo. Nella zona sud dell’ India e nelle zone collinari, vi serviranno giacche di lana alla sera e al mattino presto. Nelle zone nord , vi serviranno abiti più caldi in lana anche durante il giorno, le temperature potrebbero essere molto basse. È consigliabile portare con se degli indumenti di peso diverso , poiché le temperature potrebbero cambiare durante la giornata.
Durante la stagione monsonica, è consigliabile avere degli indumenti in grado di asciugare in fretta e un impermeabile/k-way e un ombrello.
Vi consigliamo di viaggiare con delle buone e solide scarpe da tennis. Suggeriamo anche di portare con voi una stola leggera o sciarpa per coprirvi la testa in caso faccia troppo caldo e per visitare alcuni luoghi religiosi dove viene richiesto di coprire il capo.
Whatsapp I Nostri Esperti
Scrivici su Whatsapp per tutte le tue esigenze di tour, i nostri esperti ti richiameranno presto.
Richiedi Il Preventivo
Se hai bisogno di servizi Tours, inviaci semplicemente una domanda e ti aiuteremo.