In India ogni stato porta con sé una qualità e un’identità specifica. Ma quando parliamo di cultura del Nord, dell’Est, dell’Ovest e del Sud, l’India meridionale è al primo posto in questo elenco. La semplicità dell’India meridionale attira tutti, i suoi abiti tradizionali, il cibo e i rituali sono sorprendenti. Quando sei confuso su dove andare in viaggio in India, scegli l’India meridionale per una vacanza indimenticabile.
Molti turisti internazionali amano esplorare l’India meridionale. L’India meridionale è un luogo straordinario, sede di migliaia di templi e più vicina all’Oceano Indiano e al Mar del Bengala. Ci sono molti motivi per visitare india del sud, quindi devi visitare l’India del Sud almeno una volta nella vita.
Sommario:
Elenco Dei 10 Migliori Motivi Per Visitare l’India Meridionale:
1. Ulteriori Informazioni Sull’Ayurveda
L’India meridionale è piuttosto famosa per la tecnica ayurvedica, esplori molti negozi ayurvedici che forniscono medicinali e massaggi ayurvedici, che ti renderanno più rilassato e daranno pace alla tua mente. Molti maestri famosi ed esperti sono qui, ti istruiranno sui consigli ayurvedici e ti assicureranno che ti sentirai a tuo agio prima di tornare a casa.
2. Trova Bellissimi Templi Da Visitare
L’India meridionale ospita migliaia di templi indù. Qui puoi vedere molti antichi rituali eseguiti dalle popolazioni locali. Insieme ai rituali, anche l’architettura di questi templi ti attrae. I templi sono così facili da individuare nel sud dell’India, devi cercare quelli antichi e offrirti una motivazione più elevata per visitarli il prima possibile. L’India del Sud è un viaggio in India molto interessanteper i viaggiatori stranieri.
3. Godetevi Il Cibo Dell’India Meridionale
Ci sono molte motivazioni per visitare l’India meridionale, ma il cibo è al primo posto. Nel sud dell’India, le persone preparano il cibo con molta frutta e verdura, che costituisce la parte più ragionevole del loro cibo quotidiano. Qui si possono trovare anche cereali e farina che supervisionano per fare il pane speciale nei Tanturi overs, piuttosto famosi nel sud dell’India. Qui provi Idli, Dosa e Vada, i piatti più famosi dell’India meridionale.
4. Conosci I Festival Multinazionali
I festival sono anche la ragione principale per visitare l’India meridionale. Qui puoi vedere qualsiasi tipo di festival dalla musica al cinema. Le occasioni di musica e ballo sono più emozionanti e puoi scoprire numerosi festival che ti regalano entrambi quando visiti l’India meridionale. È un posto fantastico che ti guiderà verso l’ideale e guardare gli altri ballare e suonare musica calmerà la tua anima.
5. Prova Ad Affittare Alcuni Dei Migliori Hotel
Nel Sud dell’India hanno già investito diverse catene alberghiere internazionali. Rendi l’India del Sud un luogo turistico migliore con una vita di lusso combinata con la cultura dell’India meridionale. Hotels tipo ITC Chola, Kumarakom Lake Resort, Leela – Kovalam, Marari Beach Resort e tanti altri sono qui per offrire un benvenuto di lusso. Gli hotel sono disponibili a prezzi bassi nel sud dell’India.
6. Visita La Migliore Fauna Selvatica Che Tu Abbia Mai Trovato
Nel sud dell’India si vedono scimmie e tigri più da vicino. Qui ci sono diversi santuari della fauna selvatica, puoi assumere un tour operator per raggiungere a piedi o in auto la foresta equatoriale più vicina. Lì vedi molte specie e tigri. I resti della fauna selvatica sono la cosa migliore da vedere nel sud dell’India. Tuttavia molti posti non sono aperti ai turisti o non è consentito loro entrare nella giungla o avvicinarsi al loro ambiente, quindi bisogna seguire le loro regole.
7. Vai Alle Rovine Del Karnataka
Le Rovine di Karnataka si trovano nel sud dell’India ed è una torre dedicata alla benedizione di Kali. Per vedere le rovine del Karnataka, devi esplorare le foreste profonde che sono così ben conservate, indipendentemente dai secoli trascorsi dalla costruzione. Le rovine del Karnataka presentano il modo in cui gli antichi indiani usavano costruire torri ed edifici alti. In questo luogo si scattano molte foto e si ascolta il chiacchiericcio degli uccelli. Questo posto ti regala un momento memorabile. Una cosa importante da vedere nel viaggio dell’India nel sud dell’India.
8. Controlla I Palazzi E I Mercati Di Mysore
Nel sud dell’India, il Palazzo e i mercati di Mysore sono i luoghi principali per ammirare i manufatti locali. Questi luoghi furono costruiti in epoca medievale e sembrano ancora gli stessi. Se vuoi esplorare da vicino la cultura di Mysore, visita i loro mercati e acquista alcune spezie e frutta secca che sono anche cose famose qui.
9. Acquista Alcuni Dei Migliori Gioielli D’oro
Ultimo ma non meno importante, l’India meridionale è il posto migliore per acquistare oro e gioielli che rimarranno con te. Qui le persone mantengono il loro oro così com’è per anni, e i tecnici possono darti le migliori decorazioni a prezzi molto ragionevoli.
10. Le Spiagge Più Belle Dell’india
L’India del Sud e’ famosa per bellissime spiagge, con la sua costa tranquilla punteggiata di palme, acque cristalline e sabbia dorata. Dalle tranquille spiagge del Kerala fino ai confini del Karnataka, ci sono posti meravigliosi con belle spiagge e resort. Le destinazioni balneari nel sud dell’India sono ideali per una vacanza perfetta.
I motivi per visitare il sud dell’India sono innumerevoli. Questa posizione è adeguata per le vacanze e il capolinea perfetto per chi vuole riposarsi e vedere la natura incantevole. State Express consegna i migliori pacchetti dell’India meridionale a prezzi convenienti. Quindi organizza il tuo viaggio con State Express. Quindi organizza il tuo viaggio con State Express i miglior tour operator in india. Aggiungi l’India del Sud al tuo prossimo viaggio.